network

Al “Perotti Ruffo” concluso “Giochiamo senza barriere” a cura del Lions Club International ​

 

​ 

​ 

Si è conclusa presso la scuola di via Gramsci dell‘Istituto Comprensivo “Perotti Ruffo” di Cassano delle Murge, l’iniziativa GIOCHIAMO SENZA BARRIERE, voluta dal Lions Club International per la Giornata Mondiale della disabilità.

Grande sensibilità e squisita disponibilità da parte della dirigente scolastica dott.ssa Ippolita Lazazzera” dice il coordinatore circoscrizionale avv. Fabio Campese, socio del Lions Club di Cassano delle Murge, che ha aggiunto “eccellente lavoro della prof.ssa Maria Vasco come coordinatrice delle maestre e che si è rapportata con tutto il personale coinvolto nell’iniziativa di inclusione sociale“.

L’intrattenimento dei bambini, con vari giochi e con la presenza di un figurante nelle vesti di Topolino dei fumetti, è stato curato da Gaetano Fraccalvieri, responsabile della GF intrattenimenti di Acquaviva delle fonti.

Grande soddisfazione per la riuscita dell’evento inclusivo è stata manifestata dal dott. Saverio Caponio, Presidente del Lions Club di Cassano delle Murge che ha coinvolto tutto il direttivo per l’importanza di questi eventi che dimostrano sensibilità e sono volti alla sensibilizzazione.

Presente anche il cerimoniere del Club, dott. Massimo Arganese che, alla fine dell’evento, ha fatto consegnare dai soci una medaglia a ciascuno dei 115 bambini partecipanti ed alle rispettive maestre.

 

 

​   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *