network

L’europarlamentare Pasquale Tridico a Gioia per discutere di lavoro e giovani ​

 

​ 

​ 

Lavoro e Autonomia Differenziata, quale futuro nella prospettiva nazionale e Europea. Questo l’importante argomento del nuovo incontro pubblico organizzato da Pasquale Tridico Membro del Parlamento Europeo con il Gruppo The Left, la Sinistra al Parlamento Europeo.

Sabato 15 febbraio presso la Sala De Deo del Palazzo Municipale di Gioia del Colle, alle 17:30, si terrà l’incontro che vedrà la partecipazione di esponenti politici e sindacali, con la scelta precisa di analizzare le politiche per il lavoro a partire dagli studenti.

L’europarlamentare Pasquale Tridico sarà affiancato dai seguenti ospiti relatori: Leonardo Donno (Deputato e Coordinatore regionale del Movimento 5 Stelle), Patty Labate (Deputata e Vice Presidente della Commissione Ambiente del M5S), Nicola Grasso (Costituzionalista Assessore del M5S al Comune di Bari), Domenico Ficco (Segretario Generale CGIL Bari), Sahar Locaputo (Coordinatrice UDU Link Bari).

Ad introdurre l’incontro Giuseppe Dimartino (Rappresentante del Gruppo Territoriale del M5S di Gioia del Colle. La moderazione sarà a cura di Daniela De Mattia (Consigliera Comunale del M5S del Comune di Gioia del Colle).

Reddito minimo universale, giustizia sociale, pace, green deal per cambiare l’Europa in chiave progressista, questi i temi che stanno caratterizzando la politica nazionale e europea del Movimento 5 Stelle, e Gioia del Colle sarà la sede di un dibattito cruciale sulle politiche per il futuro dei giovani e dei lavoratori.

La Cittadinanza è invitata”.

Movimento 5 Stelle Gioia del Colle

 

 

​   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *