network

Thuriae, sfida interna all’Andria ​

 

​ 

​ 

I Rossogranata tornano a giocare fra le mura amiche, dopo il pareggio maturato sul campo del CUS Foggia

I rossogranata tornano a muovere la classifica grazie al pareggio per 2-2 maturato sul campo del CUS Foggia. Risultato che lascia l’amaro in bocca, con i turesi avanti fino a pochi secondi dal termine della contesa.

Una prestazione che lascia ben sperare soprattutto per la reazione avuta nella ripresa, con i nostri ragazzi che riescono a ribaltare il vantaggio foggiano con cui si era chiusa la prima frazione di gioco. Tanta sfortuna, soprattutto nel finale, quando il palo nega la possibilità di chiudere definitivamente la partita. La prima frazione si era infatti chiusa col vantaggio del CUS Foggia, dopo che i turesi avevano sfiorato il gol con la traversa di Ciavarella. Nella ripresa lo stesso Ciavarella è protagonista della rimonta turese: prima pareggia e poco dopo serve l’assist a Corriero per il gol del vantaggio. A pochi minuti dalla fine arrivano due occasioni per chiudere la partita, firmate Gallardo. Un palo, e tanta sfortuna, impediscono al Thuriae di chiuderla. Nel finale arriva la beffa: pareggio del Foggia a un minuto dal termine e 2-2 finale.

Un risultato che porta con sé aspetti positivi, su tutti la reazione e il carattere mostrato nella ripresa, ma lascia un pizzico di amaro in bocca, con i turesi che avrebbero certamente meritato i tre punti. Adesso la testa è già rivolta al prossimo match, con i ragazzi di mister Masi che sabato 9 ospiteranno il Futsal Andria, attualmente al sesto posto in classifica a quota 11 punti.

Settimana che ha visto l’inizio della Coppa Puglia per la formazione under 17 allenata da Franco Spada. Squadra ‘A’ che si impone per 5-1 sul Capurso con le reti di Karaj, Lioce, Pascale e Campanale. La squadra ‘B’ invece esce sconfitta dal confronto con lo Sportivamente Amici. Prossimi impegni nella giornata di domenica 10 novembre, quando al palazzetto ci sarà una vera e propria mattinata di futsal. Inaugura la formazione under 15 (ore 9), impegnata contro i pari età del Bulldog Capurso. Segue l’under 17 (ore 11), che affronterà il PGS Asso Don Bosco. Osserverà il turno di riposo, invece, la formazione ‘B’ dell’under 17.

L’articolo Thuriae, sfida interna all’Andria proviene da Turi – La Voce del Paese.

 

 

​   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *