Domenica il Turi ospita il Terlizzi nel quart’ultimo turno del Campionato
Turi – La Voce del Paese
Riparte il campionato di serie C femminile dopo la sosta pasquale. Domenica pomeriggio, per il quart’ultimo turno, alle ore 18 al Palazzetto di via Cisterna sarà di scena l’Asd Zest Terlizzi, quinta in classifica e ad oggi qualificata per i play-off.
In vetta, infatti, sono ormai certe della qualificazione agli spareggi promozione Altamura, Monopoli e Gioia, mentre ad Amatori Bari e Terlizzi, manca ancora qualche punto per staccare il pass.
Il Terlizzi si impose per 3 a 1 nel match d’andata e scenderà a Turi per ottenere un successo che chiuderebbe il discorso qualificazione ai play off.
La Farmacia Mastrolonardo Turi dal canto suo è chiamata a riscattare le ultime tre uscite che hanno portato altrettante sconfitte, conquistando un solo punto, per cercare di mantenere la tranquilla sesta piazza della graduatoria.
Classifica
Altamura 65, Monopoli 57, Gioia 53, Amatori Bari 46, Terlizzi 44, Farmacia Mastrolonardo TURI 37, Molfetta 37, Acquaviva 30, Asem Bari 24, Potenza 21, Don Milani Bari 15, Corato 15, Eagles Bari 11, Orta Nova 7.