Concorso ARIF Modugno. 4 posti tempo pieno e indeterminato
“L’ARIF (Agenzia regionale per le attività irrigue e forestali) ha indetto procedura concorsuale pubblica, per titoli ed esami, per la copertura, a tempo pieno e indeterminato di 4 posti per profilo di istruttore informatico, di categoria C, posizione economica C1 del CCNL del comparto funzioni locali, con valorizzazione della esperienza ex art. 35, comma 3-bis, lettera b), decreto legislativo n. 165/2001, con sede di lavoro presso la sede legale dell’Agenzia, attualmente in Modugno (BA), alla Via delle Magnolie n. 6.
La scadenza per la presentazione delle domande è stata fissata per le ore 24 del 12 febbraio 2023. (trenta giorni dalla pubblicazione sulla GU n. 3 del 13.01.2023)
Il testo integrale del bando, con l’indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione, è pubblicato, in forma integrale, nel sito dell’Agenzia regionale per le attività irrigue e forestali, ed è consultabile collegandosi all’indirizzo: https://www.arifpuglia.it Amministrazione trasparente2021 -bandi di concorso.
Eventuali informazioni potranno essere richieste alla sezione gestione risorse umane dell’Agenzia regionale per le attività irrigue e forestali all’indirizzo e-mail: m.pavia@arif.regione.puglia.it oppure, telefonicamente, al seguente numero di telefono: 080/9183031”.