“Interviste tra le righe”: Graziano Galatone presenta FEBO
Appuntamento domenica 25 gennaio, alle ore 18.30, a Palazzo Cozzolongo
Prosegue la stagione eventi Cultura & Armonia 2025/2026 con un nuovo appuntamento della rassegna “Interviste tra le righe”, format dedicato agli incontri d’autore e al racconto delle storie che vivono dentro e oltre le pagine dei libri.
Domenica 25 gennaio, alle ore 18:30, nella prestigiosa cornice di Palazzo Cozzolongo a Turi, protagonista sarà Graziano Galatone, attore e performer tra i più amati del panorama teatrale italiano, che presenterà “FEBO”, la sua autobiografia.
Nel libro, Galatone ripercorre il proprio cammino umano e artistico, intrecciando vita privata e palcoscenico, sogni, cadute e rinascite. Un racconto autentico che accompagna il pubblico dietro le quinte di una carriera intensa, oggi nuovamente sotto i riflettori grazie al ritorno dell’artista nel ruolo del Capitano Febo nel musical Notre Dame de Paris, a partire dal mese di febbraio.
A dialogare con l’autore sarà Maria Liuzzi, giornalista di Telenorba, in un confronto intimo e coinvolgente che guiderà il pubblico tra parole, emozioni e “righe” da leggere e ascoltare.
L’incontro sarà aperto dai saluti del Presidente onorario, dott. Emanuele Ventura.
Partner ufficiale dell’evento è Willy Green Technology.
Un’occasione speciale per incontrare da vicino uno dei volti più intensi del teatro musicale italiano e per riscoprire, attraverso la forza del racconto autobiografico, il valore della memoria e dell’arte come forma di verità.
Ingresso libero

L’articolo “Interviste tra le righe”: Graziano Galatone presenta FEBO proviene da Turi – La Voce del Paese.

