network

Il Turi riparte da Corato ​

 

​ 

​ 

Dopo la lunga sosta natalizia riprende il Campionato Nazionale di serie C femminile con le ragazze della Farmacia Mastrolonardo che saranno di scena sul campo della Polis Volley Corato per il penultimo turno del girone di andata.

Il 2025 si è chiuso nel migliore dei modi per i colori turesi grazie al doppio successo ottenuto prima sul campo dell’Acquaviva e poi tra le mura di casa contro la Don Milani Bari, vittorie che hanno fruttato ben 6 punti e la contestuale risalita in classifica fino all’ottavo posto.

Domenica pomeriggio con inizio alle ore 17 capitan Alejandra Rodriguez, Sofia Coppi e compagne saranno ospiti del Corato, che precede il Turi in classifica di due lunghezze ed è reduce dalla sconfitta sul parquet della capolista Amatori Bari. Squadra rognosa quella nero verde coratina che in casa finora ha costruito buona parte dei suoi 16 punti in graduatoria.

Il Turi di mister Giuseppe Mangni dal canto suo dovrà cercare di portare a casa un risultato positivo per ben cominciare il nuovo anno. 

CLASSIFICA

Trani 27, Amatori Bari 27, Academy Gioia 23, Joy Volley Gioia 20, Bisceglie 17, Barletta 17, Corato 16, Farmacia Mastrolonardo Turi 14, Prima Donna Bari 13, Valenzano 12, Don Milani Bari 8, Molfetta 4, Acquaviva 0. 

L’articolo Il Turi riparte da Corato proviene da Turi – La Voce del Paese.

 

 

​   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *