network

Presentata a Palazzo Cozzolongo la nuova Willy Thuriae ​

 

​ 

​ 

Ufficializzata la partnership con Willy Green Technology e Cultura e Armonia. Sabato alle 16 il debutto a Bari contro il C.U.S. 

Si è tenuta a Palazzo Cozzolongo la presentazione ufficiale della nuova stagione della Willy Thuriae. L’evento, organizzato nella sede dell’APS Cultura&Armonia del presidente onorario Emanuele Ventura, è stato l’occasione per presentare la nuova partnership con la Willy Green Technology. Alla presenza dell’amministratrice Giovanna Giannandrea, sono stati discussi i motivi che hanno portato a questa collaborazione, che vedrà l’azienda come title sponsor della Prima Squadra, la quale competerà dunque con il nome di Willy Thuriae.

Una partnership nata due anni fa con l’intento di supportare la crescita dei ragazzi turesi in un ambiente sano ed educativo, fornendo loro un punto di ritrovo sicuro dove potersi divertire giocando a calcio. Oggi la collaborazione raggiunge un livello successivo, con l’azienda che conferma l’impegno nel voler continuare a crescere insieme. Fra gli obiettivi c’è infatti quello di disputare un campionato di alto livello, per raggiungere i palcoscenici nazionali che questa piazza merita.

Alla presentazione erano presenti anche i giocatori e lo staff della Prima Squadra, che sabato esordiranno sul campo del CUS Bari. La scelta della sede non è stata casuale: l’APS Cultura e Armonia sarà infatti al centro di iniziative parallele con l’ASD Thuriae, organizzando incontri su temi di grande importanza per i più piccoli, come il bullismo e l’alimentazione nello sport.

Non è mancato l’intervento dell’assessore Angelo Palmisano, che ha ribadito il sostegno alle associazioni sportive turesi.

Il presidente Angelillo ha così commentato: «È stata una giornata storica per la nostra società. Domenica sera abbiamo presentato ufficialmente la Willy Thuriae. Il nostro progetto mira a raggiungere palcoscenici nazionali con la Prima Squadra e a rafforzare il settore giovanile. Ringrazio Giovanna ed Emanuele per averci ospitato a Palazzo Cozzolongo, sede di Cultura e Armonia. Un ringraziamento va anche all’assessore Angelo Palmisano per il suo intervento, e agli appassionati presenti. Da questo sabato toccherà ai nostri ragazzi emozionarci. Forza Willy Thuriae!>>

Partirà sabato il campionato della Prima Squadra della Willy Thuriae. Sarà un esordio esterno per i rossogranata, che si presentano ai nastri di partenza della Serie C1 2025/2026 con la voglia di migliorare il risultato ottenuto nella passata stagione, chiusa al sesto posto, a un passo dalla zona play-off.

Guidati dal nuovo capitano Balena, i ragazzi della Willy Thuriae affronteranno il CUS Bari, formazione esperta che lo scorso anno ha concluso il campionato in quarta posizione e che da sempre fa del proprio palazzetto un autentico fortino. Al Centro Sportivo Universitario di Bari prenderà dunque il via la nuova avventura stagionale per la Willy Thuriae, pronta a dare battaglia e a cercare subito i primi punti pesanti. Fischio d’inizio alle ore 16:00, con la squadra decisa a iniziare con il piede giusto e a regalare emozioni ai propri tifosi.

 

 

​   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *