network

La Willy Green Technology Turi rafforza il suo roster ​

 

​ 

​ 

Nuova diagonale in casa con il ritorno di Fuentes e la prima di Bonfrate. Torna Gigi Portoghese!

La Willy Green Technology Turi si assicura in posto 2 il forte opposto di origini foggiane. Reduce dalla stagione con la maglia del Trivianum, affrontato di biancoazzurri la scorsa stagione nei quarti di Coppa Puglia prima e poi nei quarti Play off poi, torna in biancoazzurro per la terza volta Alessandro Fuentes dopo essere stato tra i protagonisti della cavalcata 2018-2019 in serie C conclusasi con il double campionato-coppa ed il campionato di serie B ‘20-’21.
Classe 1997, cresciuto nel settore giovanile della Materdomini Volley Castellana Grotte ha dalla sua esperienze in serie C ed in B anche con Firenze, Cus Bari, Trivanum, Matervolley e Foggia. Alessandro è apparso subito motivato e stimolato al cospetto di questa nuova sfida importante ed impegnativa. Indosserà anche per la prossima stagione la maglia numero 3.

Classe 2002, 190 cm di altezza e tanta esperienza nonostante la giovane età: Antonio “Tony” Bonfrate è il nuovo palleggiatore della Willy Green Technology Turi per la stagione 2025/26. Cresciuto pallavolisticamente tra Taranto e Mottola, Tony ha già collezionato esperienze importanti:

-2020/2021 Vtt Talsano Volley (play off Serie C);
-2021/2022 New Sporting Mottola (vittoria Serie D e promozione in C);
-2022/2023 Motta di Livenza (Serie D – salvezza);
-2023/2024 Pallavolo Portogruaro (vittoria campionato Serie C, promozione in B e Coppa Veneto con premio Miglior Giocatore).

Nella scorsa stagione ha vestito nuovamente la maglia della New Sporting Mottola contribuendo alla salvezza in Serie C. Ora approda nel nostro roster per guidare la regia con entusiasmo, carisma e qualità tecniche. A lui andrà la casacca numero 11.

Dopo l’ultima stagione disputata in Serie D con la maglia del Valenzano, torna a vestire i colori biancoazzurri Gianluigi Portoghese, schiacciatore classe 2006 cresciuto nel nostro settore giovanile.
Giovanissimo ma già con la voglia di dimostrare tutto il suo valore, Gigi ritrova la sua Turi e il palazzetto che lo ha visto muovere i primi passi nel volley.
Per lui sarà un nuovo punto di partenza, con l’entusiasmo di chi ha già conosciuto la prima squadra e la determinazione di chi vuole crescere giorno dopo giorno.

 

 

​   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *