network

Singolare incidente in via Trattati di Roma: auto “accavallate” senza conseguenze ​

 

​ 

​ 

Un insolito incidente automobilistico ha attirato l’attenzione dei passanti nella mattinata di oggi, martedì 19 agosto, in via Trattati di Roma, nei pressi del Makkè Bar a pochi passi da viale Einaudi, zona abitualmente animata dal mercato settimanale.

Intorno alle ore 10, per cause ancora in fase di accertamento, due vetture – una Lancia e una Fiat, entrambe parcheggiate lungo la stessa via – si sono trovate in una posizione a dir poco singolare. La ruota anteriore destra della Fiat, infatti, è finita sul parafango anteriore sinistro della Lancia, dando vita a un’incredibile scena che ricordava più un’esibizione da stuntman che un incidente stradale.

Fortunatamente, non si sono registrati feriti e nemmeno gravi danni alle automobili, entrambe di proprietà di cittadini gioiesi. Sul posto è intervenuta una pattuglia della Polizia Municipale, guidata dal comandante Domenico Laterza, per effettuare i rilievi e riportare la situazione alla normalità, garantendo il regolare scorrimento della viabilità.

L’episodio, per quanto curioso, si è concluso senza particolari conseguenze, lasciando dietro di sé soprattutto la sorpresa e la curiosità dei presenti.

 

 

​   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *