Alfredo Stano alla guida del Circolo cassanese di Fratelli d’Italia
È Alfredo Stano il nuovo coordinatore del circolo di Fratelli d’Italia di Cassano delle Murge, eletto ieri per acclamazione al primo Congresso comunale del partito.
Quarantacinque anni, impiegato nel settore farmaceutico e con la passione per la politica, Stano “si impegna a ampliare la presenza e l’influenza del partito, mantenendo una linea politica che risponda alle esigenze della comunità locale”, si legge in una nota.
L’elezione di Stano “si pone in continuità con l’intensa attività politica di radicamento di Fratelli d’Italia sul territorio, inclusa Cassano delle Murge, costantemente svolta dal Coordinatore regionale Marcello Gemmato e dall’eurodeputato Michele Picaro nonché dal Sen. Ignazio Zullo. Il consenso ottenuto tra i tesserati evidenzia un consolidamento dell’identità di Fratelli d’Italia, in armonia con la linea nazionale guidata da Giorgia Meloni”, conclude il Comunicato.
Eletto anche il Consiglio Direttivo di cui fanno parte Ciccio Antelmi, Giuseppe Di Canosa, Cecilia Cardone, Angelo Petruzzellis, Donato Masiello, Monica Fuiano nonché, di diritto, i Consiglieri Comunali Angelo Giustino e Raffaella Casamassima e i due componenti del Direttivo Provinciale Pierpaola Sapienza e Germano Campobasso.
Fotografia: Angelo Donato Stano