La Simonetti smentisce: “nessuna parentela con i proprietari della rotatoria”
Riceviamo e pubblichiamo da parte della Presidente del Consiglio Comunale Stefania Simonetti una smentita in relazione all’articolo relativo alla rotatoria del quartiere “Sacro Cuore”. Ci scusiamo con l’interessata e con i lettori per l’imprecisione.
Gent.mo Direttore,
in merito all’articolo “Rotatoria del “Sacro Cuore”: si chiude il contenzioso”, a sua firma e pubblicato su La Voce del Paese – Cassano il 17 febbraio 2025, consultabile al link https://cassano.lavocedelpaese.info/rotatoria-del-sacro-cuore-si-chiude-il-contenzioso/, si rende necessaria una smentita rispetto a quanto riportato nel secondo capoverso.
In tale passaggio si afferma “presieduto dal Sindaco Del Re visto che la Presidente Simonetti era assente, per incompatibilità con gli argomenti in discussione essendo imparentata con alcuni dei proprietari dell’area oggetto di discussione”.
Tale affermazione non corrisponde al vero. La mia assenza all’assise consiliare è dipesa da motivi personali, come da comunicazione ufficiale presente agli atti, e non da alcuna ipotetica incompatibilità. Inoltre, non sussiste alcun vincolo di parentela tra la sottoscritta e i proprietari dell’area in questione.
Si invita pertanto la testata a rettificare l’informazione inesatta con la stessa evidenza data alla pubblicazione originale, in conformità alle disposizioni vigenti.
Distinti saluti.
Bianca Stefania SImonetti