network

Inaugurato il cohousing per donne e minori vittime di violenza ​

 

​ 

​ 

Un nuovo inizio in via Giambattista Vico: inaugurazione del cohousing per donne e minori vittime di violenza

Ieri è stata una giornata di grande significato per la nostra comunità di Acquaviva delle Fonti. Abbiamo inaugurato un importante progetto di cohousing in un immobile precedentemente confiscato alla criminalità, situato in via Giambattista Vico. Questa iniziativa trasforma un luogo un tempo segnato dalla negatività in un rifugio sicuro e accogliente per donne e minori vittime di violenza.

Il centro sarà gestito dall’Associazione Sud Est Donne, che con dedizione e professionalità offrirà supporto e nuove opportunità a chi ha più bisogno. Questo spazio è pensato per essere non solo un rifugio, ma un vero e proprio luogo di rinascita e speranza, dove le persone potranno ricostruire le loro vite in sicurezza e dignità.

Voglio esprimere la mia profonda gratitudine a tutti coloro che hanno lavorato per rendere possibile questo progetto, dalla pianificazione alla realizzazione. Dalla passata amministrazione che ha richiesto il finanziamento all‘’assessora Morano che si è impegnata a fondo per dare concretezza al progetto.

Invito tutta la comunità a sostenere questo e altri progetti simili. Ognuno di noi può fare la differenza nel promuovere la pace e il sostegno all’interno della nostra comunità.

Unisciti a noi nel celebrare questo nuovo inizio, nel segno della solidarietà e del rinnovamento.

 

 

​   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *