network

Omicidio 39enne a Gioia del Colle. Aggiornamento ​

 

​ 

​ 

Due proiettili. Uno alla testa, l’altro al torace. Sparati a bruciapelo e ad altezza d’uomo, frontalmente. Così è stato ucciso il gioiese Michele De Carlo 39enne, mentre si accingeva a prendere il suo furgone da uno dei box di via Anna Magnani, utilizzati come garage  e deposito, per iniziare il suo lavoro come trasportatore di latticini. Il tutto è avvenuto poco dopo le 03:00 di ieri mattina. A dare l’allarme e a chiamare il 118 il padre. Ma non c’è stato nulla da fare. Il De Carlo è morto sul colpo. Disposta dagli inquirenti l’autopsia del suo corpo.

Sul posto oltre alla ambulanza del 118, i Carabinieri dalla locale Compagnia e della Scientifica, gli investigatori della DDA che stanno indagando su quanto accaduto. Ascoltando alcuni testimoni che sembrerebbe abbiano udito gli spari, setacciando la zona in cerca di indizi utili alle indagini e analizzando eventuali video registrati dagli impianti di videosorveglianza presenti nell’area oggetto dell’efferato omicidio.

I carabinieri coordinati dalla Procura di Bari indagano anche sul suo recente passato, nel 2021 era stato arrestato perché accusato di aver procurato delle armi, successivamente assolto, e sulle sue ultime ore di vita.

Il 39enne era sposato e padre di due figli.

 

 

​   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *