Parte la nuova stagione dell’Arrè Formaggi Turi
Appuntamento per sabato 26 ottobre, con il primo servizio fissato per le ore 18:30 al Palazzetto dello Sport di Turi
La lunga attesa sta per finire, finalmente si gioca per i tre punti e dopo oltre cinque mesi il parquet del Palazzetto di via Cisterna è pronto ad ospitare i ragazzi dell’Arrè Formaggi Turi.
La compagine biancoazzurra di mister Girolamo, a lavoro da inizio settembre, si appresta al battesimo stagionale nel massimo campionato regionale maschile, il primo impegno in un’annata che si preannuncia avvincente, equilibrata e dall’alto livello tecnico.
Sabato 26 per la prima giornata del girone B arriva a Turi la formazione leccese dello Showy Boys Galatina (LE) allenata dal duo Caiulo/Donatello. Neroverdi chiamati a migliorare il settimo posto della scorsa stagione che è valso la permanenza in C, un roster giovane ma allo stesso tempo competitivo con l’inserimento di qualche giocatore esperto come il libero Percoco ed il regista Calo’.
In casa turese cresce l’attesa per l’esordio stagionale e per una stagione che possa regalare emozioni, soddisfazioni per la società, lo staff tecnico, gli atleti ed i tifosi biancoazzurri.
Appuntamento per sabato 26 ottobre, con il primo servizio fissato per le ore 18:30 al Palazzetto dello Sport di Turi.
L’articolo Parte la nuova stagione dell’Arrè Formaggi Turi proviene da Turi – La Voce del Paese.