La Scala eletto Presidente dell’OdV “Volontari A.N.F.I. Bari”
È stato rinnovato il Consiglio Direttivo dell’OdV Volontari A.N.F.I. Bari, organizzazione collaterale della Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia – Sezione di Bari.
L’Assemblea dei Soci, all’unanimità, ha eletto Presidente dell’OdV l’Avv. Antonio Maria Lascala, già Vice Presidente Nazionale dell’Associazione Finanzieri). Al suo fianco, nel ruolo di Vice Presidente, è stato designato il Comm. Antonio Fiore, già Consigliere Nazionale dell’Associazione.
La funzione di Segretario è stata affidata al Cav. Cristiano Scardia, storica figura del volontariato locale, mentre l’incarico di Tesoriere è stato conferito al Sig. Damiani Massimo.
Completano il Consiglio Direttivo, in qualità di Consiglieri, il Finanziere Giuseppe Bottalico, il Maresciallo Mario Teseo e il Maresciallo Giacomo Abrusci, tutti Finanzieri in congedo.
L’OdV barese nasce nel 2020 su impulso dei soci fondatori, Avv. Antonio Maria La Scala e Comm. Antonio Fiore, con l’obiettivo di promuovere iniziative di solidarietà e di valorizzare i principi di legalità e servizio propri del Corpo della Guardia di Finanza.

L’articolo La Scala eletto Presidente dell’OdV “Volontari A.N.F.I. Bari” proviene da Turi – La Voce del Paese.

