Checco sbanca il botteghino anche a Cassano
Con oltre 20mila euro di incasso (per la precisione: 21.423 euro e 50 centesimi!) Checco Zalone sbanca anche al Cineteatro “Apulia” di Cassano con il suo ultimo film “Buen Camino” per la regia di Gennaro Nunziante.
In poco più di un mese, ovvero dalla notte di Natale scorso e fino a qualche giorno fa gli spettatori nella sala cassanese che hanno potuto godersi la pellicola sono stati 3.457, tra pluri-proiezioni serali e pomeridiane.
A livello nazionale il film ha incassato poco più di 75 milioni di euro e la sua corsa non è ancora finita visto che molte sale in tutta Italia lo stanno continuando a programmare.
“Un ottimo risultato, anzi straordinario: ci vorrebbero un paio di film così all’anno!” commentano i gestori del Cine-Teatro “Apulia” che approfittano di questo spazio per ringraziare tutti i cassanesi (e non solo) che hanno scelto ancora una volta di guardare il film nella storica sala cinematografica di via Cadorna.
Ovviamente gran parte dell’incasso è destinato alla distribuzione ed alla Siae, ma è servito a dare una boccata d’ossigeno agli operatori del settore.
Da stasera, invece, al cinema cassanese c’è “Lavoreremo da Grandi”, la nuova commedia di Antonio Albanese con due proiezioni: alle 18.30 e alle 20.30 (fino a mercoledì 11 febbraio).


