Auto si ribalta sull’A1: muore donna gioiese di 58 anni
Un tragico incidente stradale si è verificato nella mattinata di oggi, venerdì 17 ottobre, sull’autostrada A1, all’altezza dell’area di sosta Castelfranco Est, in direzione nord. Una Fiat 500 con a bordo una coppia residente a Gioia del Colle, è finita fuori strada ribaltandosi più volte.
Secondo una prima ricostruzione, il veicolo avrebbe perso il controllo proprio all’ingresso dell’area di servizio, andando a urtare contro le barriere spartitraffico e la segnaletica, per poi terminare la corsa sul prato dopo diversi capottamenti.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e la Polizia Stradale. Il conducente, l’uomo di 63 anni, è stato estratto dall’abitacolo dai soccorritori e trasportato al Pronto Soccorso di Baggiovara con lesioni di media gravità. Per la moglie, Nunzia Bosco, 58enne, purtroppo non c’è stato nulla da fare: la donna è deceduta sul colpo.
Gli agenti hanno eseguito i rilievi per accertare le cause dell’incidente. La circolazione sull’autostrada non ha subito particolari rallentamenti.